OCTO CUP – EUROPEAN BRIDGESTONE IRON CUP, Mugello
Agosto 14, 2021OCTO CUP 2021 – Gran finale a Vallelunga!
Novembre 4, 2021
MOTOTERAPIA
"๐ซ๐ ๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐" .
Una splendida giornata ricca di emozioni e solidarietร con la MOTOTERAPIA all'autodromo di Magione (PG).
Insieme al campione mondiale di Freestyle Motocross Vanni Oddera, ad accogliere i ragazzi con disabilitร , anche Luca Merli con il suo drifting, BMW Motorrad Italia sempre in prima linea per queste iniziative, Ducati Club Perugia Doc che ha un cuore d'oro e il centro #Amazon di Magione.
Abbiamo fatto di questo motto la nostra ragione di vita:
NEVER GIVE UP!
E la Mototerapia
รจ lโevento dove lo gridiamo a gran voce a tutto il mondo
e dove ci divertiamo da matti!
"Per migliorare la qualitร della vita delle persone non serve fare salti mortali, basta dedicare tempo!"
Anche i nostri piloti paralimpici Di.Di. hanno portato sulle due ruote i giovani ragazzi, per condividere una grande passione comune.
Il progetto della mototerapia ha lo scopo di coinvolgere bambini, bambine, ragazzi e ragazze con disabilitร che, in sella a moto, quad o mimimoto, possono godere di unโesperienza emozionante, allโinsegna del puro divertimento.
Si tratta di una pratica diffusasi a macchia dโolio allโestero e anche in Italia, negli ultimi dieci anni, rivelatasi realmente come una positiva esperienza per le persone che vi partecipano, ma anche per i loro familiari e per chi si mette a disposizione del progetto.